Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Born to be Wild e Endangered Planet, nuove docuserie su Apple TV Plus

Born to be Wild e Endangered Planet, nuove docuserie su Apple TV Plus

Pubblicità

“Born to be Wild” e “Endangered Planet” sono i nomi di due nuove docu-serie in arrivo su Apple TV+.

Born to be Wild” segue sei giovani esemplari di rari animali per diversi anni, allevati in cattività e rilasciati in natura, specie minacciate, allevate con la speranza di rinfoltire le popolazioni ormai in declino e numericamente in forte affanno. Le specie in questione includono: pinguino africani, ghepardo, lince pardina, orso tibetano, Llemure dalla coda ad anelli e l’elefanti africano di savana, animali tutti attualmente in pericolo di estinzione.

I produttori esecutivi della serie sono: Lucy van Beek – già noto per “Wild Tales from the Farm” (serie che racconta la vita di animali in fattoria) – e Stephen Hawking, noto per “The Search for a New Earth”. Si tratta, inoltre, della prima collaborazione di Apple con Tailfeather Productions e dell’ultima con Offspring Films.

Endangered Planet” segue dei filmmaker che girano filmati alla ricerca di alcune delle creature più elusive del Pianeta, predatori solitari, generalmente attivi all’alba e al tramonto, come il Leopardo dell’Anatolia, ma anche il gorilla del Cross River, l’orso del Gobi, il rinoceronte di Giava, la tigre malese e la balena franca nordatlantica.

I produttori esecutivi di “Endangered Planet” sono: Alex Williamson (candidato all’IDA) e Isla Robertson; entrambi hanno lavorato a “Earth At Night In Color” (Il pianeta notturno a colori), docuserie su Apple TV+ che mostra vita e comportamenti notturni degli animali, filmati a colori con tecnologie all’avanguardia.

Nuove funzionalità per tvOS 16 in arrivo prima di fine anno

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità