Il grande ritorno di Borat è su Prime Video: Dal 23 ottobre sulla televisione in streaming di Amazon sarà possibile vedere il seguito del film “Borat”, scritto da Sacha Baron Cohen.
Sulla locandina, il protagonista indossa una doppia mascherina (ma non dove dovrebbe) accanto alla scritta “Wear Mask. Save Live”. Il titolo originale del secondo lungometraggio dedicato al giornalista televisivo kazako Borat Sagdiyev, è “Borat – Seguito di film cinema. Consegna di portentosa bustarella a regime americano per beneficio di fu gloriosa nazione di Kazakistan”.
Borat torna negli Stati Uniti per dare in sposa sua figlia Tutar a qualcuno vicino alla Casa Bianca e il risultato è una commedia incredibile con intere sequenze girate senza copione, ma soltanto affidandosi a gag improvvisate di fronte a “non attori” presenti casualmente sui luoghi delle riprese.
Assieme a Sacha Baron Cohen hanno scritto il seguito di “Borat” Anthony Hines, Dan Swimer, Peter Baynham, Erica Rivinoja, Dan Mazer, Jena Friedman e Lee Kern, prodotto da Sacha Baron Cohen, Monica Levinson e Anthony Hines.
Il film è diretto da Jason Woliner. Gli Executive Producer sono Buddy Enright, Nicholas Hatton, Peter Baynham, Dan Mazer e Stuart Miller. Interpretato da Sacha Baron Cohen e Irina Nowak.
Amazon Prime Video è il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti una raccolta di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet). Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.
Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.