Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Boom dei servizi Apple: record per App Store, Apple Music, Apple Pay e iCloud

Boom dei servizi Apple: record per App Store, Apple Music, Apple Pay e iCloud

Pubblicità

Già nel 2016 Cupertino aveva annunciato l’ambizioso obiettivo si raddoppiare i ricavi della divisione Servizi Apple, allora a quota 24 miliardi di dollari, questo entro il 2020 con i nuovi risultati finanziari del secondo trimestre 2018 crescita e ricavi confermano che la crescita esplosiva prosegue e che il traguardo è alla portata.

Solo nel secondo trimestre finanziario 2018 il totale fatturato dei servizi Apple raggiunge quota 9,19 miliardi di dollari, una crescita del 31% rispetto ai 7 miliardi di dollari ottenuti nello stesso periodo del 2017, quindi con una imponente crescita a doppia cifra del 31%. I tassi di crescita da start-up dei servizi di Apple si traducono in una lunga serie di risultati record registrati ogni trimestre per diverse trimestrali consecutive, così come avviene ora.

Apple ha rinnovato ufficialmente il sito iCloud.com

Durante la conferenza dei risultati finanziati Tim Cook ha annunciato i fatturati più elevati di sempre e altrettanti record per App Store, Apple Music, Apple Pay e iCloud, quindi per tutti i principali servizi di Cupertino che rientrano nella categoria Servizi Apple nel bilancio della multinazionale.

Ancora una volta brilla Apple Music che ora conta 40 milioni di utente abbonati paganti. Complessivamente gli abbonati a pagamento dei Servizi Apple sono ora oltre 270 milioni, oltre 100 milioni in più rispetto al 2017. La crescita esponenziale è ben evidenziata anche nell’aumento degli abbonati, ben 30 milioni di utenti in più solo negli ultimi 3 mesi. Secondo un analista Apple Music sarà uno dei servizi che più contribuirà alla crescita dell’intera divisione di Cupertino, con un tasso previsto del +40% ogni anno per i prossimi tre anni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità