Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » BOE e Luxvisions Innovation forniscono parti per iPhone 12

BOE e Luxvisions Innovation forniscono parti per iPhone 12

Pubblicità

Il più grande costruttore di schermi cinese BOE corteggia Apple da anni per ottenere i contratti di fornitura dei display destinati agli iPhone: dopo diverse prove e tentativi non andati a buon fine, il colosso è riuscito nell’impresa aggiudicandosi alcuni ordinativi di schermi per iPhone 12. Ma questa non è l’unica novità nella catena di approvvigionamento Apple: anche la cinese Luxvisions Innovation Technology fornirà ad Apple le fotocamere frontali per iPhone.

La novità più importante riguarda l’ingresso di BOE nella forniture di display per iPhone 12. Da anni la multinazionale di Cupertino acquista schermi soprattutto da Samsung per iPhone, da LG per i Mac e anche da Japan Display, quest’ultima esclusivamente per schermi LCD.

Gli iPhone 2020 saranno i primi con schermi OLED costruiti in Cina

Da anni le indiscrezioni segnalano l’impegno di BOE per soddisfare gli elevati standard di qualità Apple, oltre che le richieste di ingenti volumi di produzione. Dopo alcuni passi falsi il colosso cinese è riuscito nell’impresa ottenendo l’approvazione di Cupertino, mentre le prime consegne di display di BOE per iPhone 12 sono indicati in arrivo già in questi giorni.

Diverso invece il discorso di Luxvisions Innovation Technology che è entrata a far parte della catena di approvvigionamento Apple acquisendo Cowell E Holdings, il costruttore della fotocamera frontale degli iPhone. A seguito dell’operazione la società diventa immediatamente un nuovo fornitore di Apple per le componenti degli iPhone. Le due mosse, riportate da Patently Apple, dimostrano l’impegno delle società cinesi nel competere con quelle sudcoreane per parti e componenti importanti e di valore, con margini più alti.

Recensione iPhone 12 Pro Max: una grande scommessa sul futuro

Probabilmente una mossa intrapresa anche per contrastare la strategia di diversificazione geografica di Apple, che spinge i principali fornitori come Foxconn, Wistron e Pegatron a costruire stabilimenti fuori dalla Cina, soprattutto in India e Vietnam. L’ingresso di BOE nella fornitura di schermi per iPhone 12 significa anche che d’ora in poi le sudcoreane Samsung e LG dovranno competere con BOE per aggiudicarsi una fetta più consistente degli ordinativi di Cupertino.

Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad e Mac sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sugli iPhone 12 è in questo approfondimento di macitynet, invece per chi è interessato ad Android, tutte le notizie sono disponibili qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità