Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » BMW i7 arriverà il 20 aprile e promette 600 km di autonomia

BMW i7 arriverà il 20 aprile e promette 600 km di autonomia

Pubblicità

A poche settimane dalla sua anteprima mondiale e in occasione dell’Annual Conference del BMW Group, Frank Weber, CTO del Consiglio di amministrazione di BMW AG ha riferito alcuni dettagli della nuova BMW Serie 7 che vanta interessanti novità dal punto di vista tecnologico e dei materiali.

Ad aprile verrà presenterà la BMW i7 completamente elettrica, con un’autonomia indicata tra i 580 e i 600 chilometri (ciclo di omologazione WLTP), che scende a 491 km secondo le indicazioni USA dell’EPA.

All’interno dei veicolo, l’attenzione si concentra sull’esperienza utente creata con i nuovi “My Modes” e l’ultima versione del sistema operativo iDrive. I My Modes permettono al guidatore di personalizzare caratteristiche di guida dell’auto e l’ambiente interno. Oltre al BMW Curved Display, un nuovo tipo di striscia luminosa e funzionale sul cruscotto e sulle portiere promette una qualità visiva e tattile “moderna ed esclusiva”. La BMW Interaction Bar fa parte dell’illuminazione ambientale e dispone di pulsanti di comando integrati. Il tetto panoramico in vetro Sky Lounge offre sensazione di spaziosità nell’abitacolo, con fili di luce LED che possono essere regolati individualmente.

BMW i7 arriverà il 20 aprile e promette 600 km di autonomia

La parte posteriore offre nuove modalità di intrattenimento promettendo “un’esperienza cinematografica unica”. Il BMW Theatre Screen, che fuoriesce dal rivestimento del tetto, è uno schermo ultra-wide da 31 pollici, in formato panoramico 32:9 e risoluzione 8K. È possibile trasformare i sedili posteriori in una “sala cinematografica” dove i passeggeri possono selezionare l’intrattenimento da vari servizi di streaming.

Su Macitynet trovate tutte le notizie sulle innovazioni per auto e mobilità smart nella nostra sezione ViaggiareSmart.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità