Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Le BMW sapranno dove parcheggiare: comprata Parkmobile

Le BMW sapranno dove parcheggiare: comprata Parkmobile

Pubblicità

BMW Group ha annunciato di avere acquisito Parkmobile, il maggiore provider di servizi mobili di parcheggio in Nord America. Con questa mossa BMW Group diventato provider internazionale di soluzioni digitali di parcheggio. L’azienda spiega che sarà ancora più in grado di affrontare un elemento essenziale della mobilità urbana: le soluzioni per il parcheggio.

“Fino al 30 percento del traffico urbano è dovuto a coloro che cercano spazi per parcheggiare. L’acquisizione di Parkmobile LLC ci rende il provider leader internazionale di soluzioni digitali di parcheggio e ciò significa che ora possiamo affrontare meglio il punto dolente del parcheggio dimensionando la nostra offerta per i clienti in tutto il mondo”, ha spiegato Peter Schwarzenbauer, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG responsabile per MINI, Rolls-Royce, BMW Motorrad, Customer Engagement e Digital Business Innovation BMW Group.

Parkmobile

Già dal 2014 il BMW Group ha mantenuto una quota di minoranza in Parkmobile e ha ora acquisito l’intera azienda con i suoi oltre 100 dipendenti, con sede ad Atlanta, Georgia. Parkmobile offre i suoi servizi in oltre 300 città statunitensi, comprese New York, Philadelphia e Phoenix. Parkmobile Group Europe, i cui marchi comprendono anche ParkNow, è proprietà esclusiva del BMW Group fin dall’aprile 2016.

Parkmobile raggiunge un totale di oltre 22 milioni di clienti in Europa e Nord America e offre soluzioni digitali per il parcheggio in più di 1.000 città. I servizi di Parkmobile possono essere utilizzati da automobilisti di tutti i marchi di veicolo e permettono di parcheggiare in strada senza versare contanti per mezzo di un’app o direttamente dalla vettura. Il servizio aiuta anche gli utenti a trovare, riservare e pagare il parcheggio fuori strada in garage, nonché di usufruire di altri servizi collegati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità