Se volete tenere al sicuro i vostri dati personali, Blur potrebbe fare al caso vostro, specialmente in questo momento visto che l’abbonamento premium è in offerta su StackSocial a soli 50 dollari anziché 195 dollari.
Blur è sostanzialmente un servizio che permette di creare indirizzi email, numeri di telefono e di carte di credito temporanei. In questo modo è possibile utilizzare dati usa-e-getta per acquisti online assicurandosi che nessun hacker possa rintracciare quelli reali, evitando inoltre fastidiose pubblicità ed email di spam in futuro.
Il servizio è attivo in 16 paesi Italia compresa e funziona su qualsiasi computer Windows e Mac, nonché su smartphone e tablet Android, iPhone, iPad ed altri dispositivi in grado di navigare da Safari, Firefox, Chrome, Opera ed Internet Explorer. Nel caso voleste provarlo in anteprima segnaliamo l’opportunità di testare tutte le funzioni premium per un mese attraverso l’iscrizione gratuita dal sito ufficiale prima di decidere di completare l’acquisto. Come anticipato, l’abbonamento premium a vita che include la possibilità di creare email e numeri di carte di credito temporanei, oltre a numeri di telefono usa-e-getta che inoltrano messaggi e chiamate al proprio numero, costerebbe 195 dollari. Per pochi giorni su StackSocial è possibile comprarlo spendendo soltanto 49,99 dollari.