Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Blowfish Meets Meteor, originale interpretazione del classico Breakout su iOS

Blowfish Meets Meteor, originale interpretazione del classico Breakout su iOS

Pubblicità

Blowfish Meets Meteor è un titolo interessante sotto svariati punti di vista. Anzitutto, incarna un genere davvero classico che affonda le sue radici nella storia dei videogiochi. Infatti, Blowfish Meets Meteor è un classico arcade game in cui l’utente dovrà rompere i mattoncini colorati a schermo, come nel più classico dei breakout. Nonostante il genere di appartenenza sia piuttosto tradizionale, Blowfish Meets Meteor presenta degli elementi di novità, che rinfrescano totalmente il genere.

Il titolo in questione presenta all’utente ben sei differenti mondi all’interno dei quali rompere i mattoni presenti a schermo, per salvare le sirene intrappolate all’interno delle varie aree di gioco. Attraverso una barra posizionata in basso, rappresentata da un buffo sub, il giocatore dovrà respingere palle e biglie verso l’alto, in modo da colpire i blocchi presenti a schermo e ripulire interamente l’area di gioco. A differenza dei soliti giochi appartenenti a questo genere, però, Blowfish Meets Meteor presenta dei piccoli enigmi e rompicapo ambientali da risolvere mentre si svolge l’azione di gioco. Ad esempio, il giocatore dovrà anche prestare attenzione a respingere gli attacchi di alcuni temibili piranha, facendo attenzione a non rompere i blocchi in cui sono intrappolati i pesci, che altrimenti attaccherebbero la sirena. Questo conferisce al prodotto una vena strategica parecchio apprezzabile, in grado di riportare in auge il genere sotto una nuova luce.

Completamente svincolato da acquisti in app, Blowfish Meets Meteor viene proposto in App Store solo per iPhone al prezzo di 2,69 euro. Si scarica direttamente da questo indirizzo.

https://www.youtube.com/watch?v=XarDtlN48TISchermata 2014-02-17 alle 13.28.48

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità