Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Bloomberg: Apple ha scelto AutoNavi per le mappe in Cina

Bloomberg: Apple ha scelto AutoNavi per le mappe in Cina

Pubblicità

Apple ha siglato un accordo con AutoNavi per fornire mappe e indicazioni stradali agli utenti cinesi. Per il momento né Cupertino né AutoNavi hanno rilasciato una comunicazione ufficiale ma l’anticipazione arriva dall’autorevole Bloomberg risultando così affidabile, di fatto un annuncio ante-litteram.

AutoNavi produce dispositivi per la navigazione GPS ed è la società che detiene la quota più importante del mercato cinese in questo settore: nel 2010 AutoNavi ha siglato una joint venture con TomTom per il mercato GPS in Cina. Ricordiamo che la stessa TomTom ha siglato un accordo di licenza con Cupertino per fornire servizi di cartografia e navigazione GPS sui dispositivi della Mela: l’accordo è stato reso pubblico a giugno.

Apple utilizzerà le soluzioni TomTom per la funzione di mappe e indicazioni integrata in iOS 6 andando così a sostituire Google Maps: lo stesso avverrà in Cina dove Google Maps sarà sostituito con mappe ad hoc basate sulle soluzioni AutoNavi. In Cina AutoNavi propone già diverse app per la navigazione e la cartografia dedicate a iPhone e iPad.
autonavi sito web

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità