Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Bloomberg, altra conferma sull’iPhone da 4 pollici

Bloomberg, altra conferma sull’iPhone da 4 pollici

Pubblicità

L’iPhone di prossima generazione arriverà entro il mese di ottobre, offrirà un design completamente rivisto e uno schermo più grande. Anche l’autorevole Bloomberg torna a parlare dello smartphone della Mela confermando le anticipazioni pubblicate in precedenza da The Wall Street Journal e Reuters, aggiungendo però un dettaglio molto interessante: al progetto dello smartphone in arrivo ha partecipato attivamente anche Steve Jobs fino al momento della scomparsa.

Per sondare nel futuro di iPhone Bloomberg riporta le dichiarazioni di tre persone a conoscenza dei fatti che in sostanza confermano l’arrivo di uno smartphone con nuovo design e schermo più grande del tradizionale taglio da 3,5″ impiegato fino a oggi. Ovviamente le tre fonti intervistate rimangono anonime perché i piani della Mela diventeranno di pubblico dominio solo quando lo smartphone sarà presentato ufficialmente. Una delle persone intervistate dichiara non solo che Steve Jobs ha partecipato attivamente al progetto ma che lo scomparso co-fondatore della Mela ha avuto un ruolo chiave. Rimane però un mistero: non è ancora dato sapere se il nuovo smartphone intergrerà lo schermo più grande lasciando invariati gli ingombri attuali o se invece anche iPhone risulterà più grande.

La concorrenza nel settore smartphone è sempre più serrata e in circolazione da tempo sono disponibili terminali con specifiche hardware superiori a quelle di iPhone, in grado di stuzzicare l’attenzione dei consumatori che ancora non hanno provato i benefici di un sistema controllato, ottimizzato e facilissimo da usare. E’ nell’interesse di Cupertino far sapere che sì, il nuovo iPhone arriverà tra settembre e ottobre, avrà un design completamente rivisto, uno schermo più grande e altre novità che lo renderanno (presumibilmente) lo smarpthone più avanzato. Il messaggio ai consumatori è chiaro: inutile acquistare ora un nuovo terminale della concorrenza quando, subito dopo l’estate, arriverà lo smartphone più gettonato del momento tutto nuovo. Insomma, il nuovo iPhone non è ancora disponibile ma la campagna marketing di Cupertino è già a pieno regime.

Qui in calce una immagine del nuovo iPhone elaborata da ADR Studio di Antonio De Rosa, prima del lancio di iPhone 4S.
nuovo iPhone ADR studio concept

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità