I cuochi desiderano sempre avere a che fare con ingredienti freschi e biologici. Questa volta però con Bloody Harry, le verdure oltre ad essere fresche prenderanno vita e attaccheranno il grande chef.
Si tratta in sostanza di un originale gioco a scorrimento laterale, dove, proprio come zombie malvagi, le verdure e oggetti di vario genere come, divani o spazzatura, tenteranno di fare a pezzi il povero Harry, ma lui si difenderà sfruttando un’ampia varietà di armi disponibile nella sua cucina. Oltre ad armi laser, sarà possibile utilizzare spade elettriche, pistole e fucili insieme al tradizionale coltello da macellaio indispensabile per fare a fette i temibili nemici.
Ad ogni livello gli aggressivi zombie vegetali cercheranno di invadere sempre di più lo spazio vitale del cuoco, aumentando di numero. I giocatori più temerari potranno provare a tagliarli in tanti piccoli pezzi, conservando come ultima ratio la più semplice soluzione di far schizzare il loro piccolo cervello con un sol colpo di fucile o di pistola.
Ogni verdura vivente che sarà uccisa farà guadagnare delle monete al giocatore, utili per comprare numerose armi oppure per potenziare quelle già disponibili. Si partirà con una pistola di 9 mm, ma in poco tempo sarà possibile distruggere i nemici con un fucile d’assalto o con una motosega.
Ogni volta che si completa un livello si otterrà una corona, dopo averne collezionate un buon numero sarà possibile acquistare dei bonus e potenziamenti di vario tipo. Inoltre, sarà possibile acquistare in-app monete e corone aggiuntive.
Obiettivo fondamentale sarà quello di scalare tutte le classifiche su Game Center e diventare il miglior chef ammazza “verdure-zombie” del mondo!
Bloody Harry è compatible con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 5.1 o successive ed è scaricabile a 0,99 € su App Store.