Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Blogger, niente più contenuti sessualmente espliciti sulla piattaforma di Google

Blogger, niente più contenuti sessualmente espliciti sulla piattaforma di Google

Pubblicità

Google ha annunciato che a partire dal prossimo 23 marzo 2015 non saranno più ammessi su Blogger contenuti sessualmente espliciti. A partire da quella data gli utenti che hanno pubblicato o che vorranno pubblicare immagini di questo tipo potranno farlo semplicemente rendendo il blog privato e quindi condivisibile solo con pochi utenti e non pubblicamente visibile. Fino ad oggi era possibile pubblicare questo tipo di contenuti ma era necessario segnalare il blog come “per adulti”; ora invece i blog che non si atterranno alle nuove norme di Google saranno automaticamente disattivati. Non tutti i contenuti saranno comunque esclusi ma “le immagini di nudità sono consentite se il contenuto è di pubblica utilità, ad esempio in un contesto artistico, didattico, documentario o scientifico”.

Questa mossa potrebbe avvantaggiare i concorrenti di Google, soprattutto Tumblr, controllato da Yahoo, che nel corso del tempo ha visto un vero e proprio fiorire di blog con contenuti sessualmente espliciti o chiaramente pornografici, senza che al momento Yahoo abbia deciso per un giro di vite simile a quello annunciato da Google per Blogger. Negli ultimi anni è stato comunque innegabile come Google abbia abbandonato gli utenti di blogger a loro stessi, rallentando nettamente il ritmo di innovazione sulla piattaforma di blogging, che da tempo non vede novità significative da parte di Google.

Blogger ha perso nel corso del tempo molto terreno nei confronti dei rivali, soprattutto nei confronti di WordPress, la piattaforma indiscutibilmente più avanzata e più usata dalla blogosfera e questa decisione potrebbe portare ad un’ulteriore migrazione di molti blogger verso piattaforme concorrentu.

google-blogger-stock-logo1_2040.0

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità