Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Tutorial e FAQ » Come bloccare le richieste di giochi Facebook su iPhone

Come bloccare le richieste di giochi Facebook su iPhone

Pubblicità

Le notifiche push rappresentano certamente una delle novità più interessanti della nuova generazione di smartphone. Attraverso le notifiche in tempo reale gli utenti vengono sempre aggiornati su messaggi, email e, più in generale, su molteplici attività che riguardano le applicazioni installate sul proprio terminale. Tra le notifiche sicuramente più utilizzate ci sono quelle di Facebook, che permettono di avere sempre sotto controllo i post, i Mi Piace e le attività relative al proprio profilo. In alcuni casi, però, le notifiche possono davvero essere indesiderate, se non addirittura, moleste. Tipico esempio è quello relativo agli inviti a provare giochi di Facebook. Se siete stanchi di essere invitati a giocare a Candy Crash Saga o a Farm Heros Saga, ecco i passaggi che dovrete compiere per bloccare richieste giochi Facebook su iPhone.

La prima cosa da fare è quella di aprire l’applicazione Facebook direttamente dal proprio terminale iOS e cliccare subito l’icona posizionata sull’angolo in basso a destra, raffigurante tre semplici linee. Dal pannello così aperto sarà necessario cliccare su Impostazioni e successivamente entrare nel menù di notifiche.

Schermata 2014-05-24 alle 16.30.06

Il menù notifiche, come suggerisce il nome stesso, permette di impostare correttamente gli avvisi che si vogliono ricevere in tempo reale dall’applicazione. Nel caso specifico, per eliminare completamente le notifiche derivanti dalle richieste dei giochi sarà necessario togliere la spunta sulle due voci Richieste applicazioni e Inviti a usare l’applicazione.

bloccare richieste giochi Facebook su iPhone

Fatto ciò, finalmente si potrà essere sicuri di non ricevere più alcun invito a giocare tramite notifica sul proprio dispositivo iOS. Ovviamente, entrando nella propria pagina Facebook da un qualsiasi web browser sarà possibile visionare la richiesta di gioco ricevuta. La guida, pertanto, elimina soltanto il fastidio di ricevere continue notifiche indesiderate, ma non cancellerà in automatico gli inviti ricevuti relativi a giochi e applicazioni. Inoltre, tutte le altre notifiche relative all’applicazione Facebook resteranno intatte, eliminando così soltanto quelle relative ai giochi.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità