Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Blizzard non porterà Overwatch su Mac: “Due mondi inconciliabili”

Blizzard non porterà Overwatch su Mac: “Due mondi inconciliabili”

Pubblicità

Considerando il riguardo che Blizzard ha sempre dimostrato per l’utenza Mac in molti speravano che anche il prossimo sparatutto multiplayer Overwatch potesse approdare su Mac. Non sarà così invece, sono due mondi inconciliabili attualmente, ha spiegato il Lead Game Designer ai microfoni di Polygon.

Overwatch è il più classico dei giochi di sparatutto multiplayer, in cui giocatori da tutto il mondo possono sfidarsi in arene più o meno vaste, dal sapore futuristico, guidando personaggi estremamente caratterizzati e impugnando armi devastanti. Blizzard ha lavorato davvero tanto sul character design, presentando combattenti estrosi, ricchi di particolari e ognuno con propria personalità, oltre che con un proprio bagaglio di armi e strategie. Ed allora, era talmente tanto l’hype sollevato dal nuovo shooter, che in molti davano per scontato l’arrivo su Mac, anche in considerazione del fatto che Blizzard Entertainment, in passato, ha sempre rilasciato i suoi principali giochi sia per PC per Mac. E’ successo con StarCraft II, Diablo III, Hearthstone e più recentemente con Heroes of the Storm. Tuttavia, Blizzard ha deciso di non portare Overwatch su Mac.

Rivelato nel 2014 come un sparatutto multiplayer a squadre, il gioco vedrà dunque luce su Windows, Xbox One e PlayStation 4 nella primavera del 2016. Il motivo del mancato arrivo su Mac è presto detto: “attualmente, con la tecnologia dietro il Mac e il modo in cui viene eseguito Overwatch è semplicemente troppo difficile sostenere lo sviluppo”. Parole chiare e dirette quelle che arrivano direttamente dal Lead Game Designer Kaplan, secondo cui “l’obiettivo in questo momento è interamente concentrato su PC, Xbox e PlayStation 4.

overwatch

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità