Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Bleep messaggi e chiamate super segreti con l’app di BitTorrent per iOS e Mac

Bleep messaggi e chiamate super segreti con l’app di BitTorrent per iOS e Mac

Messaggi personali e sempre privati, con la massima sicurezza: è quanto offre il nuovo Bleep di BitTorrent disponibile sia come app gratuita per iOS che per Mac. Si tratta di una app che permette di inviare e ricevere messaggi scritti e anche chiamate vocali, il tutto però viene gestito con la tecnologia peer-to-peer di BitTorrent.

Questo significa che tutte le comunicazioni non passano da un server centralizzato ma avvengono direttamente tra i due dispositivi interessanti, inoltre ogni scambio di dati è crittografato. Messaggi e chiamate non possono essere intercettati, mentre anche i pirati informatici più abili e incalliti non avranno alcun server da prendere di mira.

Ma non è tutto. Per assicurare privacy e sicurezza al massimo dei livelli, Bleep prevede anche l’invio e la ricezione di Whisper, letteralmente un sussuro che, come nella vita reale, rimane sempre limitato da due persone per perdersi immediatamente. Se desideriamo inviare foto e messaggi che rimangano nel tempo e conservabili indefinitamente sul computer o sullo smartphone dell’amico è bene usare i messaggi di Bleep. Utilizzando invece i Whisper qualunque testo scritto o immagine inviata scomparirà non appena viene letta dal nostro interlocutore.

BitTorrent Bleep è una app gratuita per iPhone e iPad su App Store, invece l’app per Mac si scarica da questa pagina.

bittorrent bleep 620 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro con autonomia top e rivestimento nano-texture - macitynet.it

Regalo di 500 € sul potentissimo MacBook Pro 14 pollici con M4 Max

Su Amazon va ancora in sconto il potentissimo MacBook Pro M4 Max con schermo da 14" e 32 GB di memoria. Risparmio da 500 €
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli