Se volete regalare un terminale Android per Natale e avete un budget limitato, non accontentatevi di dispositivi scadenti: l’ottimo Blade S6 è in offerta su Amazon a 165 euro. Esteticamente elegante, con soli 7,7 millimetri di spessore, forme che richiamano quelle di iPhone 6, schermo da 5 pollici, processore Qualcomm Ccta-core a 64 bit, GPU Adreno 405 e camera da 13 pollici con sensore Sony. Tutte caratteristiche eccellenti, considerato il prezzo davvero ridotto. Lo acquistate direttamente da qui con tutte le garanzie Amazon.
ZTE Blade S6 è la nuova ammiraglia di ZTE, smartphone da 5 pollici Android basato su sistema operativo Lollipop 5.0.1 e interfaccia UI MiFavor 3.0. Con una CPU Qualcomm Snapdragon Octa core a 64 bit con frequenza a 1.7 GHz e la GPU Adreno 405 GPU sotto la scocca, il Blade S6 offre potenza e affidabilità, con uno storage interno di 16 GB e possibilità di lettura di una micro-SD card con capacità fino a 32 GB. Veloce e privo di lag grazie ai 2GB di RAM DDR3, Blade s6 ospita un modulo 4G e la tecnologia Bluetooth v4.0 avanzata (A2DP). Il dispositivo è anche utile per coloro che necessitano 2 diverse linee telefoniche, senza necessita di portare con se due diversi smartphone, grazie al doppio slot dual SIM con uno dei due riservato ad una SIM di dimensioni standard. Il reparto multimediale vede una fotocamera posteriore da 13.0 MegaPixel, con CMOS Sony Exmor IMX214, in grado di registrare video Full HD a 1080p e 30fps con obiettivo equivalente a 28 mm e apertura 2.0. Quella anteriore è da 5 Megapixel.
A livello software la particolarità del dispotivo è data dalle gesture che permettono di rendere subito operativa l’attivazione della torcia, della funzione specchio, dello scatto fotografico, partendo anche con schermo spento o in fase di riposo.