Quanto fossero alla ricerca di un buon tablet Android, senza spendere cifre da capogiro, ecco allora Blackview Tab 13, in vendita da oggi. Il terminale, con tante caratteristiche interessanti, si acquista a 130 dollari direttamente da questo indirizzo.
Al suo interno una CPU muslimate MTK Helio G85, che serve a gestire al meglio un ampio schermo da 10,1 pollici con risoluzione 1200* 1920 FHD+. Il tutto viene coadiuvato da una RAM da 6 GB, mentre la ROM è di 128 GB.
Il tablet non rinuncia neppure ad un set di fotocamere interessanti: sim frontale un sensore selfie da 8MP, mentre sulla parte posteriore una fotocamera da 13MP. L’autonomia è, invece, affidata ad una potentissima batteria da ben 7280 mAh, che assicura circa 30 ore di utilizzo continuo.
Il tablet ha superato i più alti standard in tema di resistenza, e gode della certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light, mentre per gli amanti dei numeri il test benchmark AnTutu ha fatto segnare 256691 punti.
Il sistema è basato sul recente Android 12, ovviamente con supporto multilingue, mentre a livello di connettività offre una porta USB-C con funzione OTG, e per quel che concerne la navigazione si affida al GPS + Beidou + Glonass + Galileo.
Si tratta anche di un modello 4G, con possibilità di inserire due nano Sim, oppure di sacrificarne una per inserire una scheda micro SD per espandere la memoria.
A livello estetico si tratta di un tablet dai caratteri davvero moderni, con cornici sottile, un peso assolutamente contenuti in 450 grammi, e uno spessore di appena 7,7 mm.
Potete acquistarlo direttamente a questo indirizzo, beneficiando di un coupon dello shop di 20 dollari, oltre ad uno sconto aggiuntivo di 9 dollari e ad un ulteriore sconto di 14 dollari utilizzando il coupon 16FROXEN130. Così facendo lo porterete a casa a 130 dollari circa.