Blackview BV9900, lo smartphone praticamente indistruttibile debutta oggi sul mercato internazionale con un’offerta limitata e irripetibile, al prezzo di 299,99 dollari, con un risparmio su quello che sarà il suo normale listino di 200 dollari.
Ricordiamo, per chi si fosse perso le puntate precedenti, che Blackview BV9900 è il primo telefono rugged dotato di quadrupla fotocamera Sony da 48MP e in grado di offrire resistenza al freddo a temperature di -30 ℃.
Inoltre, il telefono è dotato di specifiche di fascia alta tra cui il potente processore octa-core MediaTek Helio P90, affiancato da ben 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Di seguito l’unboxing del terminale.
All’interno della confezione di vendita, oltre al Blackview BV9900, il cavo dati, il caricabatterie, gli auricolari, la pellicola per lo schermo e il manuale dell’utente.
BV9900, considerando le specifiche di fascia alta, ha raggiunto il punteggio AnTuTu di 222.120, che certamente si traduce in un utilizzo fluido del terminale in tutti i reparti, anche quello videoludico.
Il BV9900 offre anche un’eccellente resistenza al freddo. L’utente può comunque utilizzare le funzioni telefoniche di base tra cui telefono, messaggi, contatti, e fotocamera quando la temperatura raggiunge i 30 grado sotto lo zero.
Dispone inoltre di sensore di frequenza cardiaca, sensore di qualità dell’aria, barometro, igrometro, sensore di misuratore UV per un’esperienza all’aperto che farà felici tutti coloro che amano le avventure estreme.
È certificato IP68 e IP69K e ha ottenuto il grado MIL-STD-810G, il che significa che è eccezionalmente resistente ai danni da caduta, immersione in acqua e vampate di calore, agli urti e agli impatti. Gode di un display da 5,84 ‘pollici FHD+, con display waterdrop, risoluzione 2280 x 1080, 19:9 e una batteria da 4380mAh con supporto alla ricarica veloce da 18W cablata e 10W wireless.
Per scoprire maggiori dettagli sul World Premiere, cliccate qui.