Blackview è un brand noto quando si tratta di smartphone rugged, anche se questa volta si prende una licenza poetica e propone uno smartphone di tutt’altro genere. Davvero raffinato e dal design da top di gamma, Blackview A100 si propone come uno smartphone dal prezzo entry level, ma dallo ottime caratteristiche tecniche. Al momento lo si acquista a 128 euro, cliccando direttamente a questo indirizzo.
Blackview A100 è uno smartphone di fascia media, nonostante le caratteristiche tecniche siano da medio gamma, e il design addirittura superiore. Si tratta di uno smartphone con CPU Helio P70, Octa Core, 2.0GHz, a bordo. Gode di vano Dual Nano SIM e una potente batteria da 4680mAh, con supporto alla ricarica rapida da 18W, grazie all’ingresso USB-C. Il processore viene coadiuvato da una memoria RAM da 6GB e una ROM da 128GB.
Si tratta di un terminale 4G, che ha tra i pregi un ampio display da 6.67 pollici, con risoluzione di 1080 x 2400 pixel, con rapporto schermo di 20:9. Quando a fotocamere, l’anteriore è da 8MP, mentre quella posteriore principale da 12MP.
Ovviamente, gode di tutte le funzionalità più avanzate, come sblocco tramite impronte digitali, NFC, Radio FM, bussola, e giroscopio.
Fino al 3 luglio prossimo Blackview A100 costerà oltre 100 euro meno. Al momento, infatti, si acquista a 128 euro, anche se il prezzo di listino normale è di 249 dollari. Potete acquistarlo direttamente a questo indirizzo nelle diverse varianti di colore nero, blu, rosa e verde.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.