Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » BlackBerry Storm: l’anti iPhone costerà  come iPhone

BlackBerry Storm: l’anti iPhone costerà  come iPhone

Pubblicità

BlackBerry Storm, il primo smartphone con schermo touch realizzato da RIM e uno dei concorrenti più attesi di iPhone arriverà  sugli scaffali dei negozi negli Stati Uniti a partire dal 21 novembre. Il confronto diretto con lo smarphone della Mela è evidente da mesi e ancora di più da oggi: l’operatore Verizon Wireless che lo commercializzerà  in esclusiva ha annunciato che Storm sarà  proposto a 199,99 dollari per gli utenti che firmeranno un nuovo contratto di abbonamento biennale. Si tratta dello stesso prezzo annunciato da Apple alla presentazione di iPhone 3G.

Ricordiamo inoltre che l’operatore Vodafone in Regno Unito ha già  annunciato che BlackBerry Storm sarà  proposto gratuitamente agli utenti inglesi che sottoscriveranno un nuovo contratto. Anche nel nostro paese Storm sarà  proposto da Vodafone ma, nel momento in cui scriviamo non sono ancora noti dettagli di prezzo, piani tariffari e nemmeno una data di lancio ufficiale.

Le notizie su BlackBerry Storm che provengono da Stati Uniti e Regno Unito confermano lo scontro diretto tra Storm e iPhone: oltre a dettare l’adozione della tecnologia touch screen, lo smartphone della Mela sembra ormai aver imposto un prezzo di partenza e un modello di contratto a cui gli altri costruttori e operatori devono adeguarsi per competere.

Ricordiamo che il prezzo contenuto di iPhone, di Storm ma anche di Google Android e di altri smartphone recenti è reso possibile dalle sovvenzioni degli operatori mobile che si fanno carico di parte del costo del dispositivo. Piani ingenti di sovvenzioni rischiano di mettere in difficoltà  i bilanci e i margini delle società  per i mesi interessati dal lancio degli smartphone, anche se la sottoscrizione di contratti pluriennali rappresenta un investimento a lungo termine per gli operatori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità