BlackBerry risponde alla soluzione per il mercato enterprise di Samsung denominata KNOX (chiaro riferimento al deposito monetario degli Stati Uniti), una piattaforma che incorpora meccanismi per la cifratura e protezione di file e applicazioni. Interpellato in merito da Engadget, il dirigente di BlackBerry David J. Smith fa notare che la sua azienda offre soluzioni simili sin dal 1999 e che niente è meglio di uno smartphone BB10 in accoppiata a Balance, una funzione che lega gli smartphone a un server capace di separare il lavoro dal vita privata.
Gli amministratori di server BES (Blackberry Enterprise Server) possono gestire centinaia di dispositivi, grazie al BlackBerry Balance offrendo (anche a dispositivi Android e iOS) funzionalità che permettono di suddividere il privato dall’aziendale. A detta di Smith il problema dell’approccio di Samsung è l’insicurezza intrinseca dei dispostivi Android a causa della natura “open” del sistema. Per il dirigente lo sviluppo in house del kernel rende il sistema più sicuro, un aspetto apprezzato dai tecnici aziendali. A suo dire gli sviluppatori sono costantemente impegnati nel fine-tuning dei meccanismi di sicurezza integrando funzionalità specifiche anche per i “container” Android e iOS.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.