BlackBerry ha annunciato la nuova soluzione Secure Work Place che permetterà di separare e proteggere dati e app tra lavoro e tempo libero anche sui dispositivi iOS e Android. Grazie a Secure Work Place le società possono rendere più sicura la propria rete e i propri dati, allo stesso tempo semplificando la vita e la gestione dei dispositivi non solo per i sistemisti ma anche per i dipendenti.
Secure Work Place potrà essere implementato nei dispositivi iOS e Android gestiti attraverso BlackBerry Enterprise Server 10 ed è una soluzione che porta le funzioni principali della tecnologia Balance di BlackBerry, integrata nell’ultima generazione di smarpthone BlackBerry 10, anche sugli smarpthone dei principali concorrenti della multinazionale canadese.
All’interno di Secure Work Place gli utenti avranno a disposizione tutte le principali app e funzioni indispensabili per la produttività tra cui un client email, calendario, gestione contatti e attività, promemoria oltre alla navigazione e all’editing dei documenti, il tutto in un ambiente sicuro e protetto all’interno del proprio smartphone. La fase di beta test è già cominciata mentre il lancio è previsto per il secondo trimestre di quest’anno. Per informazioni è possibile visitare il sito BlackBerry.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.