Venerdì 25 novembre su Apple Store online saranno disponibili computer Mac, accessori e periferiche a prezzo scontato grazie al tradizionale Black Friday di importazione statunitense. Infatti nel venerdì successivo alla Festa del Ringraziamento negli USA negozi, catene e anche shop online propongono sconti interessanti sia per gli acquisti personali, sia per chi è alla ricerca di un buon prezzo per i regali di Natale in arrivo.
Apple ha annunciato il proprio Black Friday di sconti pubblicando un messaggio su Apple Store Italia dalle prime ore di oggi. L’iniziativa è disponibile per tutti i paesi in cui è presente Apple Store online ed è stata annunciata a partire dall’Australia seguendo il fuso orario del pianeta. Gli sconti riguarderanno non solo desktop e notebook Apple ma anche iPod e iPad. Macitynet tornerà a parlare del Black Friday di Apple per indicare gli sconti e i prodotti più interessanti disponibili nel negozio online della Mela.
La pagina che annuncia la giornata di sconti per questo venerdì 25 novembre è raggiungibile a partire da questo collegamento.