Nuovo, fiammante e con tutte le garanzie del caso: sconto iPhone 6s 64 GB a 739, con un ribasso di 150 euro dal prezzo di listino Apple, che vende lo stesso modello a 889 euro. Si tratta dell’ultimo modello rilasciato da Apple, con camera migliorata e con 3D touch, che riconosce la pressione del dito applicata sul display. Disponibile a 739 euro nelle colorazioni Oro e Silver, viene venduto e spedito dal solito venditore professionale globaltelephone-spa, una vera garanzia, stante gli oltre 55 mila feedback ricevuti, quasi interamente positivi.
Sebbene esteticamente identico al precedente modello, iPhone 6s è un dispositivo completamente differente e rinnovato interiormente. La caratteristica di maggior pregio è l’introduzione della nuova tecnologia 3D touch, che permette di eseguire operazioni con la diversa pressione del dito a schermo. Non solo, è migliorato anche l’intero reparto multimediale, con ben 12 megapixel per la fotocamera posteriore e la possibilità di registrare video in 4K. Lato software, per chi vuol giocare con gli scatti, Apple ha introdotto il sistema di Live Photo, ossia foto animate che riprendono il soggetto alcuni istanti prima, e dopo, dello scatto effettivo.
Tutti i telefono sono coperti da garanzia ufficiale del produttore per 24 mesi; per il primo anno, dunque, sarà possibile rivolgersi direttamente in un qualsiasi Apple Store per far valere la garanzia e per ottenere riparazioni, o addirittura sostituzione gratuita del terminale. L’acquisto su eBay, comunque, risulta sicuro anche per il venditore, professionale e power seller, che accetta pagamenti PayPal.
– Clicca qui per acquistare iPhone 16GB Silver
– Clicca qui per acquistare iPhone 16GB Oro