Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Black Friday Amazon, la Eye TV Go per TV anche HD su Mac a solo 49 euro

Black Friday Amazon, la Eye TV Go per TV anche HD su Mac a solo 49 euro

Pubblicità

Nella settimana del Black Friday di Amazon, partito ieri e che continua ancora per diversi giorni, c’è anche uno sconto sulla EyeTV Go, la nuova versione dell’interessante sintonizzatore TV per Mac, è che solo per oggi costa 49 euro, invece di 60 euro.

Si tratta dell’aggiornamento dell’accessorio, leggero (solo 3 grammi) e di piccolissime dimensioni (35 x 16 x 8 mm), ben noto al pubblico Mac. Come il predecessore si connette alla porta USB permettendo di vedere la televisione digitale terrestre (DVB-T, conosciuto anche come DTT o Freeview) direttamente sul computer, senza bisogno di collegamenti a internet, ma con una differenza: con la nuove versione è in grado anche di sintonizzare la TV ad alta definizione, una peculiarità poco diffusa tra questo tipo di prodotti.

Il resto è identico alla ben nota versione sinto-digitale. In particolare include l’eccellente applicazione Eye TV Go (compatibile con Windows 7 o successivi) e OS X 10.6.8 o successivi. Il programma permette di cambiare canale, mettere in pausa, registrare sfruttando anche la guida ai programmi (EPG). Lo stream DVB viene registrato senza alterazioni permettendo di ottenere contenuti DVB-T di qualità, così come sono stati codificati dall’emittente. È supportata la programmazione multilingue DVB-T e l’audio Dolby Digital. Non supporta programmi codificati e DVB-T2.

Click qui per comprare solo per oggi a 49 euro

eyeTv go

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità