Dopo domani, venerdì 25 novembre, arriva il consueto Black Friday che Apple festeggerà in tutti i propri negozi online sparsi per il globo con sconti e promozioni speciali: oggi una fuga di notizie pubblicata dal sito 9to5Mac sembra svelare in anticipo i prodotti della Mela interessati dalla campagna e anche l’ammontare degli sconti che saranno applicati. In questo articolo riportiamo una schermata di un listino che mostra i prezzi ufficiali e l’ammontare degli sconti per una serie di accessori di terze parti.
Tutti i principali prodotti Apple saranno proposti con sconti variabili a seconda del prezzo originale di listino: per esempio gli iPad 2 potranno essere acquistati con riduzioni da 41 fino a 61 dollari, l’iPod nano con 11 dollari di sconto, gli iPod touch con sconti da 21 fino a 41 dollari, mentre gli iMac, i MacBook Air e i MacBook Pro con uno sconto fisso di 101 dollari. Sembrano essere questi dunque gli sconti che Cupertino applicherà in USA sia attraverso i propri negozi online che nei vari punti vendita Apple Store Retail. Nell’anticipazione non si fa cenno agli sconti per altri paesi e nemmeno alla zona euro, in ogni caso la corrispondenza quasi perfetta con la campagna del Black Friday dell’anno scorso in USA lascia presumere che anche fuori dagli USA le promozioni saranno molto simili a quelle viste l’anno scorso.
Ricordiamo che la pagina ufficiale di Apple Store online dedicata agli sconti del Black Friday di venerdì 25 novembre è disponibile a partire da questo link.