Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Black Friday giochi iOS ancora valido, ecco i migliori giochi in sconto

Black Friday giochi iOS ancora valido, ecco i migliori giochi in sconto

Pubblicità

Continua il Black Friday giochi iOS, con numerosi titoli per iPhone e iPad ancora in forte sconto. Chi se li fosse persi lo scorso venerdì ha possibilità di recuperare, ancora per poco tempo. Ecco la nostra selezione di giochi in sconto, molti dei quali davvero immancabili.

Il primo titolo che non può mancare sulla home di iPhone e iPad è certamente Monument Valley. Non ha bisogno di presentazioni, ed è il puzzle basato sulle geometrie di Escher, che ha stregato l’utenza Android e iOS. Solitamente costa 5,49 euro, ma al momento lo si può scaricare a 2,29 euro.

Monument Valley 14

Particolarmente interessanti anche gli sconti sulla serie GO di Square Enix. é possibile acquistare a 1,09 euro ciascuno è possibile acquistare Lara Croft GO, Hitman GO e Deus Ex GO. Si tratta di puzzle game, simili a giochi da tavolo, in cui però non mancano elementi d’azione e d’avventura.

Lara Croft GO 5

Non più nuova la serie Infinity Blade, che rivoluzionò, anzi diede vita, ad un nuovo genere videoludico in App Store. I tre titoli della trilogia sono in sconto a 1,09 euro ciascuno. Si tratta di un’ottima occasione per chi non ha mai testato i tre prodotti, ecco i link diretti: Infinity Blade, Infinity Blade II e Infinity Blade III.

Infinity Blade II

Di seguito una selezione di giochi iOS ancora in sconto:

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità