Se vi serve un fitness tracker non c’è occasione migliore del Fitbit Charge a 99 euro, minimo storico per questo accessorio personale.
Stiamo parlando dello stesso fitness tracker che Macitynet ha provato qualche mese fa. Il nostro test dice tutto e vi invitiamo a leggerlo se siete interessati ad approfondire l’argomento. Qui vi diamo le indicazioni principali così come le elenca Amazon
- Durata della batteria: fino a 7
- Compatibile con iOS 12.2 o successive & Android OS 7.0 o successivi
- GPS integrato
- Minuti in zona attiva
- Fasi e punteggio del sonno
- App e notifiche
- Rilevazione continua del battito cardiaco
Secondo il nostro sito si «tratta di un prodotto eccellente con i numeri giusti (dal punto di vista hardware e software) per restare il punto di riferimento nel mercato, con una durata davvero eccellente (nove giorni sperimentati direttamente senza uso del GPS), una estrema comodità al polso, un eccellente display (monocromatico) e un supporto software davvero puntuale e dettagliato. Ma per chi non vuole uno smartwatch, o ne ritiene eccessivo il prezzo, questo Fitbit Charge 4 è un’ottima soluzione, con una spiccata propensione alla salute casual con un occhio particolare a quello che facciamo di notte, quando dormiamo».
Cliccando qui lo comprate in vari colori a 99 euro invece che 160 euro di listino