Se c’è un affare da prendere al volo tra le offerte di queste giornate di sconto è quello sulle eccellenti cuffie Sennheiser HD 450BT: solo 79,99 euro per un prodotto che già 130 euro (prezzo ufficiale) viene giudicato di enorme interesse nel rapporto prezzo-prestazioni.
Stiamo parlando di cuffie di uno dei maggiori produttori al mondo nel campo degli accessori per l’ascolto della musica, caratterizzate da un elevata resa sonora, grande comodità, ben superiori alla media dei prodotti con lo stesso prezzo. Le Sennheiser HD 450BT sono cuffie Bluetooth con una lunga durata di batteria compatibili con tutti i dispositivi dotati di questa connessione wireless; hanno però anche un cavo che consente di usarle anche quando la batteria è scarica.
Il software in dotazione permette di gestire l’equalizzazione del suono su varie modalità selezionabili; permette di verificare lo stato della batteria e fornire gli aggiornamenti del firmware; l’App offre una modalità podcast che ottimizza l’intelligibilità di podcast, audiolibri e altri contenuti vocali. Hanno anche la cancellazione del rumore e in questa versione sono compatibili unicamente con Siri e l’Assistente Google (le Sennheiser HD 450SE che al momento risultano esaurite hanno anche un tasto per Alexa)
Queste cuffie secondo chi ha svolto recensioni approfondite hanno poco a che invidiare nel rapporto tra qualità del suono e prezzo a tutto il resto del mercato. Si tratta di cuffie “senza fronzoli” ma perfette per chi vuole ascoltare musica nella più grande comodità e con ottima resa de suono.
Questa considerazione era valida quando le Sennheiser HD 450BT erano state lanciate a 180 euro. Poi sono state scontate a 130€. Ora in offerta costano solo 79,99 euro che è il prezzo minimo a cui le abbiamo viste