Tra il Black Friday, venerdì 25 novembre, e il Cyber Monday, lunedì 28 novembre, Honor 8 è in vendita sul sito ufficiale vMall con 50 euro di sconto. Tradotto in soldoni, il terminale ha un costo di 349 euro, anziché 399 euro. Il Natale è alle porte e l’offerta è particolarmente interessante per chi volesse acquistare il dispositivo.
Macitynet ha dedicato ampio spazio al terminale, proponendo dall’unboxing ai confronti fotografici con iPhone 6s. Honor 8 è un terminale che nulla ha da invidiare ad altri top di gamma, proposto anche in una originale colorazione total blu. Ha tutto ciò che ci si aspetta da uno smarthpone moderno e all’avanguardia; dal design minimale ed elegante, ad una doppia fotocamera da 12 megapixel sul retro, che consentirà di effettuare scatti di qualità, anche in condizione di scarsa luce.
Dotato di schermo da 5,2 pollici full HD, monta una CPU Kirin 950 octa-core con GPU Mali T880-MP4. La RAM al suo interno è da 4 GB, mentre la memoria integrata da 32GB. Dispone di tutte le caratteristiche di un top, con modulo dual SIM 4G LTE, Wi-Fi a/b/g/n/ac (2,4 e 5 GHz), Bluetooth 4.2, GPS, NFC e USCB-C. Le sue dimensioni sono tutto sommato contenute, pari a 145,5 x 71 x 7,45mm, con un peso di 153 grammi. La batteria è da 3.000 mAh, con fast charging, mentre il sistema operativo a bordo è Android 6.0 Marshmallow con EMUI 4.1.
Disponibile in diverse colorazioni, Sapphire Blue, Pearl White o Midnight Black, sarà possibile acquistarlo con 50 euro di sconto fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 28 novembre, direttamente su vMall.com.