Il 26 novembre sarà ancora Black Friday con la tradizionale ondata di sconti e offerte mirate soprattutto per gli appassionati di tecnologia ma non solo. In USA questa tradizione prosegue da anni ed è molto seguita, tanto che in rete cominciano a trapelare anticipazioni sugli sconti in arrivo. Tra i primi è più succosi spicca il super Bundle Xbox One Fallout 4 di Dell. I dati emergono dalle immagini di alcuni presunti volantini preparati per il Black Friday in USA che riportiamo in calce in questo articolo. Naturalmente Fallout 4 è uno dei giochi più attesi così Microsoft ha già presentato il bundle ufficiale, anche sullo store italiano.
Quello di Dell però sembra ancora più accattivante: oltre alla console, a Fallout 4 e anche Gears of War: Ultimate Edition è incluso un secondo controller aggiuntivo. Il valore complessivo del bundle è di 469,99 dollari ma sarà proposto a solamente 299,99 dollari, un risparmio di 170 dollari. Occorre notare però che a differenza del bundle Xbox One Fallout 4 ufficiale, che include la console con disco fisso da 1 TB, quello di Dell è per la console con disco da 500 GB.
Se le anticipazioni saranno confermate, Dell ha in serbo altre sorprese interessanti per gli utenti USA. Tra queste il piccolissimo PC Inspiron Micro Desktop che invece di 200 dollari sarà proposto in offerta a metà prezzo a 100 dollari, stesso discorso per il portatile Inspiron 14 3000 Series, invece di 300 dollari solo a 149 dollari. Si tratta di macchine con specifiche di base, processore Intel Celeron e quantità di storage limitata, ciò nonostante alternative valide e convenienti per chi deve lavorare.