Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Il Black Friday di Amazon si avvicina, le offerte si riscaldano

Il Black Friday di Amazon si avvicina, le offerte si riscaldano

Pubblicità

Mancano pochi giorni al Black Friday di Amazon, attesissima giornata che prevede una lunga serie di nuove promozioni, molte delle quali interessanti per il nostro pubblico. Gli sconti termineranno in larga parte proprio martedì, il giorno dopo il Cyber Monday, quindi parte integrante della classica campagna sconti di Amazon.

Ricordiamo che il Black Friday vero e proprio prevederà una lunghissima serie di offerte a tempo limitato. Saranno migliaia i prodotti scontati (nuovi ogni 5 minuti) i quali, perché fortemente ribassati, saranno disponibili anche in quantità ridotte.

Prima del via della campagna, torneremo comunque sull’argomento, con consigli e “dietro le quinte” per avvantaggiarsi e conquistare un posto tra i fortunati che saranno in grado di aggiudicarsi i pochi pezzi (vale la pena attivare la prova gratuita di Amazon Prime per accedere in anticipo alle offerte).

Intanto, ecco qui di seguito, una lista delle offerte in vigore già da questo momento:

Per accedere alla lista e sfogliare tutte le offerte cliccate qui.

Vi ricordiamo inoltre che fino al 4 dicembre potete ottenere un buono spesa del valore di 8 euro acquistando (anche per voi stessi) un buono regalo da almeno 50 euro. Qui i dettagli

black-friday-2016

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità