C’è abbondanza di accessori nel Black Friday italiano e, certamente con soddisfazione da parte dei tanti appassionati Mac, tra quelli scontati ci con anche numerosi prodotti originali Apple che non è facile, per non dire quasi impossibile, trovare a prezzo ribassato.
Tra i più richiesti e gettonati, al momento, ci sono le due periferiche “magiche”: il Magic Mouse venduto a 64 euro (7% di sconto) e il Magic Trackpad sempre a 64 euro (-7%). Disponibile anche la tastiera tastiera Apple wireless sempre a 64 euro (-7%).
Chi ha un iPad non dovrebbe perdersi gli anche più consistenti sconti praticati sugli accessori, sempre originali Apple, per il tablet. In particolare la sempre molto richiesta custodia che oggi costa 13 euro (-13%) e l’utile Camera Kit per importare immagini e video in iPad costituito da adattatore USB e lettore di schede SD a 24 euro (-17%). L’Apple Keyboard Dock costa 58 euro (-16%), l’iPad dock (per la ricarica da tavolo) costa 24 euro (-17%), mentre le Auricolari In Ear con telecomando e microfono (utili anche per chi ha iPhone e iPod touch) costano 74 euro (-6%).
Apple pratica sconti su tutti i suoi prodotti per il wireless: Airport Express costa 78 euro (-11%), Airport Extreme 148 euro (-7%) le due Time Capsule da 1 TB e da 2TB costano rispettivamente 248 euro (-8%) e 408 euro (-9%).
Ricordiamo che tutti i prodotti del Black Friday sono spediti gratuitamente.