Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Bixby 2.0, la seconda versione dell’assistente digitale Samsung in arrivo

Bixby 2.0, la seconda versione dell’assistente digitale Samsung in arrivo

Pubblicità

A pochi mesi dalla sua presentazione, Samsung si sta già già preparando per mostrare Bixby 2.0, la seconda versione del suo assistente digitale. Secondo Samsung, Bixby 2.0 “integrerà le parti incomplete di Bixby 1.0”. Gran parte delle novità riguarderà anche il supporto per sviluppatori, in modo che Bixby possa finalmente espandere la sua presenza in servizi e prodotti di terze parti come gli accessori, non solo quindi sui soli smartphone Galaxy di Samsung.

Bixby ha debuttato ufficialmente da pochi mesi con il lancio dell’ultima generazione di Samsung Galaxy  S8. Al lancio l’assistente virtuale è apparso approssimativamente implementato con funzionalità e supporto limitati. Recentemente l’azienda ha poi dato agli utenti la possibilità di disattivare il pulsante hardware Bixby su dispositivi come i Galaxy S8, S8 + e Note 8, ed alcuni osservatori si sono chiesti se questo potesse essere un primo segnale della fine dell’assistente virtuale di Samsung, ma a quanto pare Samsung non sembra ancora pronta a chiudere l’esperienza.

bixby 2.0

La dimostrazione sarebbe la nomina di un nuovo dirigente per lo sviluppo di Bixby – Chung Eui-suk – che ora sta guidando il gruppo di responsabile anche di altri servizi di intelligenza artificiale di Samsung. Chung ha lavorato in precedenza presso Ericsson e nella divisione smartphone di Samsung. Per quanto riguarda il vecchio responsabile, Rhee In-jong, Samsung nega di averlo sostituito, dicendo che “continuerà a rimanere come capo della divisione sviluppo che sovrintende al gruppo di intelligence.”

Samsung probabilmente svelerà la nuova versione di Bixby il 18 ottobre alla sua conferenza annuale di sviluppatori che si terrà a San Francisco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità