Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Bix, playlist facili in full screen e multi-monitor su Mac

Bix, playlist facili in full screen e multi-monitor su Mac

Pubblicità

Bix è un tool per la riproduzione di playlist in fullscreen su schermo singolo o multi schermi. L’applicazione è stata creata sfruttando la tecnologia AVFoundation di Apple permettendo di semplificare l’organizzazione e la configurazione di playlist e sfruttare funzioni per il taglio individuale di clip, utili per l’uso in chioschi multimediali o applicazioni di digital signage.

Tra le funzionalità da segnalare: la possibilità di impostare le modaità di loop e organizzare le playlist con il drag&drop. Speciali Watch Folder possono essere indicate e sfruttate per copiare nuovi contenuti da riprodurre in automatico senza bisogno di riavviare il programma. Funzioni di autostart possono essere sfruttate da iCal, AppleScript e al login automatico del computer.

L’applicazione può essere provata con la versione demo gratis da qui. richiede OS X 10.10 o seguenti e 2 MB di spazio libero su disco.

Blix per Mac è in vendita a 19,99 euro sul Mac App Store.

Bix per mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità