Il servizio di storage cloud Bitcasa sbarca in Europa proponendo in sconto l’abbonamento Infinite Drive, che offre spazio di memoria infinito su Internet per conservare e condividere qualsiasi tipo di file e documenti su tutte le principali piattaforme, computer e mobile, inclusi quelli del mondo Apple.
In occasione del lancio europeo è possibile attivare il servizio Infinite Drive di Bitcasa con il 20% di sconto, a 8 euro al mese oppure con un abbonamento annuale di 60 euro. Questi prezzi rimarranno validi solo per gli utenti che si iscrivono a Bitcasa entro il 31 agosto. Ricordiamo che è disponibile anche un account gratuito che offre 10GB di spazio per iniziare a usare le funzioni cloud, storage, condivisione e streaming di Bitcasa.
Nello spazio online di Bitcasa gli utenti possono registrare qualsiasi tipo di file: immagini, fotografie, musica e video e documenti. Il trasferimento sicuro e crittografato dei file può avvenire da computer Mac e Windows ma anche da iPhone e iPad grazie all’app gratuita. Una volta registrati i file sul cloud è possibile accedervi o riprodurli in streaming e inviarli con un semplice link per condividerli con i propri contatti. Bitcasa
Per registrarsi usufruendo dello sconto a Infinite Drive di Bitcasa occorre inserire il codice UKEU20. L’app gratuita per Mac può essere scaricata dal sito Bitcasa mentre l’app gratuita per iPhone e iPad si scarica da questa pagina di App Store.