Birds è il nuovo gioco di MagisterApp dedicato ai bambini dai 2 anni in su. Con pochi tap iPhone e iPad si popoleranno di simpatici e coloratissimi uccelli esotici, che faranno impazzire i bambini più piccoli. A fare la differenza in gioco, con numerosi puzzle dai colori sgargianti, sono i contorni magici: basterà scegliere il colore e fare tap sul “cappello magico” per evitare le sbavature.
Per ognuna delle schede da colorare disponibili, i bambini potranno scegliere se completare il puzzle sistemando i pezzi nella posizione giusta all’interno della figura dell’animaletto, oppure se colorarla in maniera tradizionale. Pensata più per i bambini più precisi, che non sopportano di colorare fuori dai contorni che per i piccoli alle prime armi con colori e forme è la funzione “magic border”: scegliendo di colorare con l’aiuto della “magia”, l’app memorizzerà il primo tap fatto e impedirà le sbavature.
Questo gioco semplice e intuitivo, progettato appositamente per i bambini dai due ai cinque anni, è un passatempo divertente che non smetterà di stupire i più piccoli: oltre alla possibilità di colorare le schede, i bambini potranno scoprire tutti gli oggetti interattivi sullo sfondo e i suoni del gioco.
Birds è disponibile in versione gratuita con quattro puzzle da completare. Una figura in più si può ottenere lasciando un messaggio nella bacheca di Facebook dello sviluppatore MagisterApp seguendo le indicazioni che si trovano nell’applicazione. Si può acquistare la versione completa dell’app con tutti i 16 puzzle disponibili: costa 1,99 ed è un acquisto in-app.
Birds – Puzzle e Disegni da Colorare è gratis per iPhone e iPad.