Bioshock su Mac. Ecco la novità che Feral avrebbe in serbo Feral Interactive secondo quanto riferisce Macworld Usa.
Nonostante la società inglese, con Aspyr sicuramente il maggior protagonista nel campo dei giochi per Mac, non abbia ancora fornito conferma ufficiale, alcuni rappresentanti allo stand allestito al Macworld di San Francisco hanno dato conferme ufficiose. Per altro gli stessi addetti vestivano una maglietta caratterizzata sul retro da una immagine di un Big Daddy, i cattivi per eccellenza del gioco.
Bioshock, disponibile per Windows e Xbox, è stato un gioco di grande successo. Oltre ad essere stato premiato da diversi siti specializzati, è stato anche nominato miglior gioco per Xbox 360 nel 2007. Take Two, che lo produce, ha registrato milioni di vendite. La storia è complessa; in sintesi si può dire che essa ha come sfondo un’installazione sottomarina dove nel corso degli anni ’60 sono stati svolti esperimenti genetici che hanno modificato l’aspetto e le abilità degli umani che vivevano negli abissi. Il compito del giocatore è quello di sopravvivere allo scontro tra due gruppi nemici che si scontrano tra di loro.
Al momento, non essendoci annunci ufficiali non ci sono neppure date di rilascio. Bioshock in ogni caso, come accade per tutti i titoli di Feral, dovrebbe essere anche in lingua italiana nel momento in cui sarà lanciato sul mercato.