Aggiornato Bioshock iOS che arriva alla versione 1.3.5. Ora lo storico sparattutto in prima persona che fonde sapientemente anche elementi di avventura, esplorazione, horror e gioco di ruolo è stato ottimizzato per sfruttare i grandi schermi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, quindi un aggiornamento obbligato per gli utenti di questi dispositivi che possiedono questo titolo.
Con l’update Bioshock iOS parla finalmente italiano: ora al giocatore è offerta la possibilità di scaricare tutti i dialoghi parlati nella nostra lingua, oltre che spagnolo, francese e tedesco. Tra le altre novità segnaliamo i miglioramenti ai controlli e alla personalizzazioni, inclusa l’opzione per invertire la visuale. Infine è stata migliorata anche la gestione dei salvataggi con l’introduzione del comando per eliminare le partite salvate non più desdierate.
Bioshock per iOS è un gioco molto esigente in termini di risorse hardware: per giocare occorre iPhone 5, iPad 4, iPad mini 2 o dispositivi più recenti oltre a ben 1,65 GB liberi in memoria.