Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Bing Maps presto adotterà  le mappe di Nokia

Bing Maps presto adotterà  le mappe di Nokia

Pubblicità

In un’intervista a Pocket-Lint, il Ceo di Nokia Stephen Elop ha rivelato che presto il brand dell’azienda Finlandese apparirà sulle mappe di Bing. Con l’accordo fra Microsoft e Nokia, Redmond potrà sfruttare pienamente la tecnologia Navteq detenuta dal partner (già utilizzata al momento), migliorando così l’accuratezza e efficacia di Bing Maps, disponibili anche su Windows Phone.

Gli utenti italiani che hanno provato Bing Maps su Windows Phone sapranno quanto l’applicazione di Microsoft sia sensibilmente inferiore alla molto più efficiente Google Maps, che al momento resta il punto di riferimento. Nokia Maps per contro è in grado di offrire un servizio migliore e più accurato, vicino all’esperienza di Google Maps, inclusa la navigazione gratuita turn-by-turn.

Il problema potrebbe in teoria avere un certo impatto su altri produttori, come RIM, che sfruttano Bing Maps come applicazione standard per le mappe. Avere un’applicazione di default brandizzata da un competitor come Nokia potrebbe sembrare poco conveniente. Lo stesso accade al momento con Google Maps fra Apple e Google, sebbene spesso si vociferi di una futura applicazione dedicata alle mappe di Apple, che possa sostituire il competitor.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità