Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Tre biglietti da visita di Steve Jobs venduti all’asta a 10.050 dollari

Tre biglietti da visita di Steve Jobs venduti all’asta a 10.050 dollari

Pubblicità

I biglietti da visita di Steve Jobs, messi all’asta per beneficenza, hanno fruttato ben 10.050 dollari; questa l’offerta massima che il vincitore ha dovuto piazzare per aggiudicarsi i cimeli, si tratta di tre biglietti da visita relativi ai ruoli di Jobs presso Apple, NeXT e Pixar.

In pratica i biglietti da visita di Steve Jobs valgono circa 15 iPhone: erano in possesso e gelosamente custoditi da una famiglia in California e sono stati venduti all’asta durante lo scorso fine settimana. Il ricavato sarà destinato alla scuola di The Marin School. Il vincitore dell’asta è Tim Knowles, CEO e co-fondatore di Stacks, una startup con sede in Australia che permette agli utenti di condividere i propri biglietti da visita in modo digitale tramite un’applicazione per iPhone, che sarà pubblicata in App Store entro la fine dell’anno. Una bella pubblicità, questa, che accenderà i riflettori sull’applicativo prossimo ad arrivare su iOS.

L’obiettivo dell’asta è stato pienamente raggiunto, dato che gli organizzatori avevano preventivato un’offerta massima di 10,000 dollari. Così è stato, con un extra di appena 50 dollari. Il vincitore dell’asta, Knowles, ha riferito che i tre biglietti da visita troveranno posto all’interno del suo ufficio, e saranno fonte di ispirazione per tutti i dipendenti. Il vincitore, altresì, ha confessato di aver collezionato centinaia di biglietti da visita in questi ultimi anni, tra i quali non manca quello del co-fondatore Apple, Steve Wozniak. Sicuramente, i pezzi più pregiati della sua collezione sono rappresentati proprio dagli ultimi tre ottenuti, appartenenti a Steve Jobs, che è riuscito anche a trasformare tre piccoli pezzi di carta in oro. O quasi, dato che 10.050 dollari non sono certo cifra da poco.

biglietti da visita di steve jobs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità