Big Mountain Snowboarding è uno dei primi giochi proposti su Mac App Store che permette di sfruttare le gesture multi-touch per controllare le discese e le acrobazie sullo snowboard. Con lo swipe a due dita a destra o sinitra è possibile controllare le svolte, uno swipe verso l’alto permette di saltare, infine con tre dita è possibile piegare e afferrare la tavola. Naturalmente le gesture multi-touch sono possibili solo sui portatili Mac più recenti dotati di un touchpad di dimensioni estese. Per gli utenti che utilizzano un iMac o un portatile più datato è sempre possibile giocare con la tastiera o con il mouse.
L’idea di sfruttare le gesture multi-touch è buona così come quella di proporre su Mac un genere di gioco basato sullo snowboard che ha riscosso notevole successo su diverse console da gioco da salotto. Purtroppo, a giudicare dalle recensioni compilate dai primi acquirenti, sembra che Big Mountain Snowboarding non sia poi in grado di mantenere tutte le promesse. Tra le lamentele segnaliamo una scarsa longevità e anche una implementazione non perfettamente riuscita dei controlli via gesture. A favore del titolo in ogni caso occorre tenere in considerazione il prezzo decisamente contenuto.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top. Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.