Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Big Mountain Snowboarding: il gioco per Mac che sfrutta le gesture

Big Mountain Snowboarding: il gioco per Mac che sfrutta le gesture

Pubblicità

Big Mountain Snowboarding è uno dei primi giochi proposti su Mac App Store che permette di sfruttare le gesture multi-touch per controllare le discese e le acrobazie sullo snowboard. Con lo swipe a due dita a destra o sinitra è possibile controllare le svolte, uno swipe verso l’alto permette di saltare, infine con tre dita è possibile piegare e afferrare la tavola. Naturalmente le gesture multi-touch sono possibili solo sui portatili Mac più recenti dotati di un touchpad di dimensioni estese. Per gli utenti che utilizzano un iMac o un portatile più datato è sempre possibile giocare con la tastiera o con il mouse.

L’idea di sfruttare le gesture multi-touch è buona così come quella di proporre su Mac un genere di gioco basato sullo snowboard che ha riscosso notevole successo su diverse console da gioco da salotto. Purtroppo, a giudicare dalle recensioni compilate dai primi acquirenti, sembra che Big Mountain Snowboarding non sia poi in grado di mantenere tutte le promesse. Tra le lamentele segnaliamo una scarsa longevità e anche una implementazione non perfettamente riuscita dei controlli via gesture. A favore del titolo in ogni caso occorre tenere in considerazione il prezzo decisamente contenuto.

Big Mountain Snowboarding è proposto su Mac App Store a 2,39 euro.
Big Mountain SnowboardingBig Mountain Snowboarding

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

iPhone 15 Pro 512 GB sfida iPhone 16 Pro nel prezzo, minimo storico a 1299€

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 512GB. Ribasso a 1299 €, risparmio del 14% per una sfida ad iPhone 16 Pro quasi ad armi pari
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità