Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Big Action Mega Fight: un classico picchiaduro a scorrimento laterale

Big Action Mega Fight: un classico picchiaduro a scorrimento laterale

Pubblicità

Big Action Mega Fight!, d’ora in avanti abbreviato in BAMF!, è un classico picchiaduro a scorrimento laterale, che omaggia la vecchia scuola, proponendo una struttura di gioco davvero tradizionale, ma un gameplay rinnovato per adattarsi perfettamente allo schermo tattile di iPhone e iPad. E’ sufficiente un solo tap a schermo per indirizzare il brutto ceffo protagonista di gioco all’interno dei vari livelli, mentre con slide verso destra o sinistra potremo iniziare una sequenza di pugni devastanti. Attraverso svariate gesture, invece, sarà possibile attivare combo e mosse speciali. Ad esempio, disegnando un piccolo cerchio sullo schermo sarà possibile acciuffare delle galline bomba, mentre con slide a due dita si attiverà un tornado in grado di spazzare via tutti i nemici. Lo scopo del gioco è quello di liberare le strade di Metropolis dai vari teppisti.

BAMF! è un vero tributo alla vecchia scuola di picchiaduro a scorrimento, anche se con grafica cartoon moderna. I vari disegni dei protagonisti di gioco sono ben fatti, così come le animazioni fluide ed elastiche. Certo, è un po’ strano che un titolo del genere non si governi con uno stick tipico dei cabinati da sala giochi, ma anche il sistema di controllo tattile risulta, dopo poche sessioni di gioco, intuitivo ed immediato. I 25 livelli di azione non-stop garantiscono un grado di sfida in crescendo, ben calibrato, complice anche il sistema di valutazione a tre stelle, che alle volte ci farà tornare su livelli già completati solo allo scopo di raggiungere un maggior punteggio. Forse il numero di livelli, così come la varietà dei protagonisti a schermo non raggiunge vette ottimali, ma il team di sviluppo è consapevole di questo e ha già promesso  aggiornamenti con nuovi personaggi, nuovi nemici e nuove tappe. Ma ancor prima di questi aggiornamenti, il team di sviluppo dovrà correggere il bug che non permette l’avvio del gioco stesso sui dispositivi con lingua italiana. Per avviare il gioco, attualmente, è necessario impostare la lingua in inglese.

Big Action Mega Fight! è un gioco gratuito e si scarica da qui per iPhone e iPad.

photo 2

photo 1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità