Amanti della mountain bike, ecco la bicicletta moderna che stavate aspettando: BEZIOR X500 PRO coniuga infatti il piacere del trekking in una bicicletta dalla struttura adatta allo scopo con le prestazioni e l’aiuto meccanico di una bicicletta elettrica.
E’ di fatto una mountain e-bike, con un telaio in lega di alluminio 6061, freni a disco e ammortizzatori idraulici, abbastanza robusta pur mantenendo il peso intorno ai 23 chilogrammi, il che la rende al contempo prestazionale e maneggevole.
E’ dotata di un motore da 500 Watt che promette un’autonomia massima di 100 chilometri, ovviamente variabili in base al peso del pilota, all’inclinazione del percorso e altre variabili di questo genere.
Può raggiungere una velocità massima di 30 chilometri orari e sopporta fino a 200 chilogrammi di peso, quindi ben al di sopra di quelli che potrebbero combinarsi con una persona robusta e uno zaino piuttosto carico.
Mette a disposizione un cambio Shimano a 7 velocità, sella ergonomica e uno schermo LCD da 5 pollici (resistente a pioggia e intemperie, con certificazione IP54) sul quale poter leggere tutte le informazioni utili relative all’attività in corso, inclusa velocità e distanza percorsa.
Monta ruote da 26 pollici e la parte più interessante è data dalla struttura pieghevole, che consente di riporla facilmente all’interno del portabagagli (da chiusa infatti occupa uno spazio di circa un metro per un metro).
La promozione
Se siete interessati all’acquisto, allora sappiate che in questo momento è in sconto: invece di 1.399,99 € potete acquistarla a 899 euro circa applicando il codice sconto F7WQ68.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.