In Beyond Space per iOS l’avventuriero spaziale Max Walker si ritrova coinvolto in un conflitto galattico degno di un film: lo risolveremo attraverso sfrenati combattimenti 3D a bordo della nostra astronave caccia. Questo nuovo titolo di Bulkypix offre una trama intricata in cui il giocatore viene immerso: dovremo così vedercela non solo contro i pirati dello spazio ma anche falsi alleati e politici un po’ troppo complottisti.
Lo sviluppatore paragona i complessi intrecci e gli sviluppi di Beyond Space a una trama degna di un film di Hollywood. Certo è che gli utenti di iPhone e iPad vengono accolti in un universo 3D graficamente molto curato e spettacolare, con scenari spaziali a perdita d’occhio arricchiti da bagliori, eruzioni solari e riflessi. Ci ritroveremo così ad ammirare la galassia infinita tra un combattimento e l’altro.
Per mantenere varia l’azione e intrattenere i giocatori Beyond Space offre missioni diversificate non solo per i nemici da affrontare ma che richiedono anche strategie e attrezzature diverse. Oltre a poter accedere a nuovi tipi di astronavi caccia da utilizzare, è possibile personalizzare la configurazione di armi primarie e secondarie, scudi e motori. L’intelligenza artificiale promette combattimenti e strategie sempre diversi a seconda dei nemici e delle situazioni che incontreremo. Ricordiamo che l’avventura e le scene di intermezzo sono completamente tradotti in Italiano, incluso il parlato degli attori.