Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Beyoncé, il nuovo disco straccia ogni record su iTunes Music Store

Beyoncé, il nuovo disco straccia ogni record su iTunes Music Store

Pubblicità

Per il nuovo album iTunes di Byoncé è record. La notizia arriva direttamente da Apple  che ci fa sapere che il lavoro della cantante di Beyoncé, pubblicato a sorpresa in esclusiva su iTunes Store. Il disco della cantante americana pubblicato a sorpresa in esclusiva su iTunes Store e acquistabile solo come disco completo e non con tracce singole, ha totalizzato 828,773 vendite in soli tre giorni, diventando il best seller musicale più rapido di sempre su iTunes Music Store.

Inoltre il disco ha superato anche il record di vendite nella prima settimana in USA con 617,213 copie, diventando primo in classifica in 104 Paesi. Infine le vendite del disco hanno rappresentato anche il record personale di Beyoncé per quanto riguarda quelle totalizzate in una sola settimana.

Si tratta di un successo clamoroso per un disco pubblicato senza battage promozionale e per giunta disponibile solo in su iTunes Music Store e disponibile per il download solo come album completo, segno di quanto iTunes Music Store sia oramai diventato un canale fondamentale e probabilmente uno dei più proficui per poter lanciare con successo un disco in maniera efficace e rapida.

Alcuni osservatori avevano sollevato dubbi sulle modalità di uscita del disco, ma pare che i numeri accumulati dal disco in termini di vendita abbiano spazzato via ogni possibile controversi riguardo al successo dell’operazione.

Il disco di Beyoncé è disponibile a questo link su iTunes Music Store.

beyoncé disco

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità