Su un suo canale YouTube canadese, Apple ha pubblicato un nuovo spot dedicato all’Apple Watch Series 4 mostrando specifiche funzionalità dedicate al fitness.
Lo spot dura 30 secondi, è intitolato “Better You” (un te stesso migliore) e mostra una persona e vari suoi doppioni che corrono e nuotano con l’Apple Watch 4. La pubblicità termina con la tagline “there’s a better you in you” (traducibile come: “Cè un migliore te stesso dentro di te”). Il brano che si sente nello spot è “Toy” del gruppo rap britannico YoungFathers.
Con watchOS 5 Apple punta ancora di più sulle funzionalità dedicate al fitness e il dispositivo puà diventare un compagno di allenamento ancora più utile. Le sfide Attività permettono di sfidare altri utenti Apple Watch, mentre il riconoscimento automatico dell’allenamento fornisce avvisi su quando iniziare l’allenamento dando crediti retroattivi. Sono disponibili anche due nuovi tipi di allenamento, Yoga e Trekking, che monitorano le calorie bruciate e i minuti di esercizio. Gli amanti della corsa apprezzeranno senz’altro l’autonomia prolungata (ora fino a sei ore) nei loro allenamenti outdoor, così come le funzioni dedicate alle corse indoor e outdoor, come cadenza, avvisi sul passo e il passo parziale, che permette di conoscere l’andamento per il tratto appena percorso.
Per tutte le notizie su Apple Watch vi rimandiamo a questa sezione di Macitynet che raccoglie tutte le ultime novità, trucchi e consigli. Per un articolo che riassume tutto sul nuovo Apple Watch 4 vi rimandiamo a questa pagina.