Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Beta 1 di macOS Sequoia 15.1 agli sviluppatori

Beta 1 di macOS Sequoia 15.1 agli sviluppatori

Pubblicità

Apple ha distribuito agli sviluppatori la beta 1 del futuro aggiornamento a macOS Sequoia 15.1. La mossa è inusuale (la prima versione definitiva di macOS Sequoia arriverà a settembre/inizio ottobre e la beta 4 di macOS Sequoia 15 è stata distribuita da pochissimo) ma serve ma serve per permettere agli sviluppatori di testare funzionalità legate a Apple Intelligence.

Non tutte le funzionalità previste per Apple Intelligence saranno disponibili subito (per alcune se ne parlerà tra mesi) e in ogni caso è richiesto un Mac recente con chip M1 o seguenti.  Dovrebbe essere possibile testare funzioni quali i Writing Tools integrati a livello di sistema per rielaborare, revisionare e sintetizzare un testo ovunque si possa scrivere, tra cui Mail, Note, Pages e altre app di terze parti; dovrebbe essere possibile vedere anche le prime righe di una mail ottenendo direttamente una sintesi del contenuto del messaggio senza nemmeno aprirlo (per vedere i dettagli dei thread più lunghi basterà cliccare sulla mail). Smart Reply offre suggerimenti per le risposte rapide e identifica le domande nelle email per garantire che l’utente non ne perda nessuna.

Se sul vostro Mac è già presente l’ultima beta di macOS Sequoia, potete passare alla beta 1 di macOS Sequoia 15.1 aprendo Impostazioni di Sistema > Generali. Per default il sistema rimane sulla beta di macOS 15.0; per passare alla beta 1 di macOS 15.1 da questa sezione delle Impostazioni di Sistema bisogna fare click su “Aggiornamenti beta” (in alto a destra) , selezionare il ramo dedicato a quest’ultimo update, attendere la ricerca degli aggiornamenti e installare gli update proposti.

Tutta la WWDC24 in pillole

macOS Sequoia funziona su iMac 2019 e seguenti, iMac Pro 2017 e seguenti, Mac Studio 2022 e seguenti, MacBook Air 2020 e seguenti, Mac mini 2018 e seguenti, MacBook Pro 2018 e seguenti, Mac Pro 2019 e seguenti

Le versioni preliminari (beta) di iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia e anche watchOS 11 sono al disponibili per  sviluppatori e beta tester. Le versioni definitive dei vari sistemi arriveranno in autunno (probabilmente a fine settembre o inizio ottobre).

Per tutte le notizie che ruotano attorno a iOS 18 il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill, lo speaker perfetto per il vostro smartphone in sconto a 130 €

Su Amazon è arrivato solo da qualche settimana Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo super speciale, solo 130 €, il 25% meno del prezzo Apple
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità