Apple ha rilasciato agli sviluppatori la beta 2 dei futuri aggiornamenti a iOS 18.5 e macOS Sequoia 15.5.
La beta 2 di questi aggiornamenti arriva a 12 giorni dal rilascio delle versioni definitive di iOS 18.4 e macOS Sequoia 15.4.
Non è chiaro al momento quali siano le novità specifiche di questi update ma è probabile che Apple stia lavorando alla soluzione di bug minori, non ancora risolti dalle attuali versioni di iOS e macOS. Se nelle prossime ore emergeranno novità di rilievo, le indicheremo qui.
Come aggiornare la beta di iOS 18
Se sul vostro telefono/iPad è già presente l’ultima beta di iOS 18, potete passare alla beta più recente di iOS 18.5/iPadOS 18.5 aprendo Impostazioni > Aggiornamento Software, attendere la richiesta di update e selezionare la nuova beta nell’elenco degli aggiornamenti disponibili.

Come aggiornare la beta di macOS Sequoia
Se sul vostro Mac è già presente l’ultima beta di macOS Sequoia, potete passare alla beta di macOS Sequoia 15.5 aprendo Impostazioni di Sistema > Generali; da questa sezione delle Impostazioni di Sistema bisogna fare click su “Aggiornamenti beta” (in alto a destra), selezionare il ramo dedicato a quest’ultimo update, attendere la ricerca degli aggiornamenti e installare gli update proposti.

Sempre ai soli sviluppatori, Apple ha rilasciato la beta 2 dei futuri aggiornamenti a visionOS 2.5, tvOS 18.5 e watchOS 11.5
Per tutte le notizie che ruotano attorno a iOS 18 il link da seguire è direttamente questo,