Apple ha inviato agli sviluppatori la terza versione beta dell’aggiornamento a macOS Monterey 12.4. La beta 3 di Monterey 12.4 (build 21F5063e) arriva a una settimana dalla precedente beta (build 21F5058e) a più di un mese dal rilascio di macOS Monterey 12.3 (build 21E230), versione che risolto alcuni bug e integrato il supporto alla funzionalità “Controllo universale”, che consente di utilizzare un unico mouse e un’unica tastiera per controllare Mac e iPad.
Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare la beta 2 di macOS Monterey 12.4 dal Developer Center e, con il profilo installato, installare gli aggiornamenti man mano che saranno disponibili.
macOS Monterey offre funzioni che aiutano gli utenti a restare in contatto in modi nuovi, fare di più e lavorare in sinergia su tutti i loro dispositivi Apple. FaceTime include nuove funzioni audio e video che rendono le chiamate più naturali e realistiche, mentre i nuovi strumenti Continuity come AirPlay sul Mac rendono possibile una sinergia ancora migliore tra i dispositivi Apple. Testo attivo e Ricerca visiva introducono nuove funzioni smart per recuperare utili informazioni, Safari offre una migliore organizzazione grazie ai Gruppi di pannelli e i Comandi rapidi portano su Mac tutta la semplicità dell’automazione.
Abbiamo dedicato già diversi articoli di approfondimento al nuovo sistema operativo per Mac. Trovate tutto nel tag dedicato a macOS 12.